Codice etico

Principio 1

È nostra premura ed impegno strutturare le nostre attività (vendita, insegnamento, etc.) secondo le principali regole etiche, sia nei confronti dei nostri clienti che di noi stessi.

Principio 2

Mediante una gestione qualitativa applicabile, miriamo ad aumentare la qualità delle nostre prestazioni (offerte).

Corrispondenza tra la promessa e il servizio prestato

Manteniamo scrupolosamente ciò che promettiamo (pubblicità, consulenza, prodotti, etc.).

Tutela della sfera privata di clienti e collaboratori

Garantiamo ai nostri clienti e collaboratori la protezione della sfera privata.

Contributo al miglioramento sostenibile della salute

Le nostre offerte rappresentano un concreto contributo al miglioramento della salute del singolo e di conseguenza della società.

Sensibilizzare ad una riflessione sullo stile di vita

Le nostre offerte mirano a stimolare un cambiamento positivo del proprio stile di vita.

Riconoscere i propri limiti e quelli dei clienti

Sappiamo individuare e riconoscere i limiti e le potenzialità di clienti e collaboratori, e quelli riguardanti le nostre competenze.

Pensare e agire secondo cognizioni scientifiche

Pensiamo e agiamo sulla base di conoscenze scientifiche (scienze naturali e scienze umanistiche).