Codice etico
Principio 1
È nostra premura ed impegno strutturare le nostre attività (vendita, insegnamento, etc.) secondo le principali regole etiche, sia nei confronti dei nostri clienti che di noi stessi.
Principio 2
Mediante una gestione qualitativa applicabile, miriamo ad aumentare la qualità delle nostre prestazioni (offerte).
Corrispondenza tra la promessa e il servizio prestato
Manteniamo scrupolosamente ciò che promettiamo (pubblicità, consulenza, prodotti, etc.).
Tutela della sfera privata di clienti e collaboratori
Garantiamo ai nostri clienti e collaboratori la protezione della sfera privata.
Contributo al miglioramento sostenibile della salute
Le nostre offerte rappresentano un concreto contributo al miglioramento della salute del singolo e di conseguenza della società.
Sensibilizzare ad una riflessione sullo stile di vita
Le nostre offerte mirano a stimolare un cambiamento positivo del proprio stile di vita.
Riconoscere i propri limiti e quelli dei clienti
Sappiamo individuare e riconoscere i limiti e le potenzialità di clienti e collaboratori, e quelli riguardanti le nostre competenze.
Pensare e agire secondo cognizioni scientifiche
Pensiamo e agiamo sulla base di conoscenze scientifiche (scienze naturali e scienze umanistiche).